La piattaforma social gratuita basata sulla condivisione video
La condivisione di video con amici e familiari è una tendenza molto diffusa nel mondo dei dispositivi mobili. Kwai permette agli utenti di modificare e caricare rapidamente i loro file multimediali in modo che gli altri possano visualizzare le loro storie.
Condivisione video semplificata e di facile utilizzo
Kwai offre un'interfaccia molto intuitiva, quindi non è necessario avere alcuna esperienza per usarlo. Questa piattaforma all-in-one contiene diversi strumenti di editing avanzati e consente la creazione di video interessanti e ben fatti. Font unici, adesivi divertenti, filtri animati e persino effetti quadridimensionali, sono a disposizione dell'utente. È inoltre possibile sfogliare i contenuti caricati dagli altri iscritti. L'app consente di personalizzare le ricerche in base alle proprie preferenze e di fissare in alto le pagine più interessanti. Questa applicazione non richiede alcun download a pagamento.
Condivisione di contenuti su più piattaforme
Un altro vantaggio interessante offerto da Kwai è che qualsiasi contenuto caricato può essere condiviso sugli altri social network, tra cui Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. L'app supporta una dozzina di lingue e non propone nessun acquisto in-app.